Il "Podere Crispino" di proprietà dei coniugi Tommaso Tuccio e Chiara Letizia Coldorfei Carraresi Tuci è un'Azienda biogricola specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva. L'elemento che la caratterizza è la comune passione per la coltura dell'olivo, pianta tipica dell'area mediterranea.

Essa aderisce ad una lunga tradizione famigliare che prosegue ancor oggi con un continuo affinamento delle tecniche tese a valorizzare le diverse varietà autoctone esaltandone così le caratteristiche di tipicità e qualità.

La loro "forma mentis" caratterizzata da una forte componente umanistica costituisce la fonte di una filosofia rivolta all'affermazione dei valori dell'uomo e della natura così ben riassunti in quello che può definirsi il manifesto dell'Azienda: "Facciamo il biologico perchè crediamo nell'uomo".

Tutto questo contribuisce alla realizzazione di un prodotto unico nel suo genere: "l'Olio Extravergine Rusellae". Un olio dalle qualità straordinarie che ha superato brillantemente ogni severo ed accurato controllo per il conseguimento dei riconoscimenti da parte degli Enti Certificatori (IGP, BIO) come previsto dalle normative vigenti.